Servizi

Protesi trasparenti

Servizi

Realizzazione di
protesi mobili in nylon

Prodotto di punta del Laboratorio Odontotecnico D3 a Milano, la protesi mobile in nylon rappresenta l’ultima novità nel mondo dell’odontoiatria e dell’odontotecnica. Si tratta di un manufatto rimovibile dotato di grande leggerezza, confortevole e con una efficace resa estetico, molto apprezzato. La protesi in nylon rappresenta un valido sostituto dei vecchi manufatti scheletrati con ganci in metallo, che danneggiano, sono scomodi, molto visibili e per questo considerati antiestetici.

Contatta lo studio per saperne di più sulle protesi mobili di ultima generazione e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
PRIMAPRIMA (1)

Protesi in nylon: cos'è?

La protesi mobile in nylon è un prodotto ormai largamente utilizzato in caso di edentulia parziale in maniera provvisoria, in attesa dell’installazione di impianti, della protesi fissa vera e propria, oppure in maniera definitiva.

Il manufatto è leggero e poco ingombrante e dunque poco visibile, presenta uno spessore ridotto, di 0,6 mm, e viene agganciato ai denti naturali con appositi ganci in nylon, al fine di riempire gli spazi dovuti ai denti mancanti.



Altro vantaggio è rappresentato dal fatto che la protesi è totalmente trasparente e dunque assume la colorazione dei tessuti gengivali, ma è anche molto elastica e può adattarsi facilmente alla forma della bocca del paziente senza distorcersi o rompersi.